|  comunicazione   |  La comunicazione “esistenziale”: un nuovo modo di raccontare

La comunicazione “esistenziale”: un nuovo modo di raccontare

Oggi 19 Marzo, da Papà e da figlio, sento proprio di riportarvi questo video pubblicitario di una nota azienda italiana di telefonia.

L’esempio, firmato Paolo Iabichino , rappresenta un vero e proprio percorso esistenziale in cui il brand rimane in sottofondo, senza clamori, senza cercare di vendere, ma solo come firma finale. E’ un nuovo modo di raccontare emozionando e facendo riflettere su temi e valori fondamentali nella nostra società.

Fotografia, ritmo e fondo musicale fanno il resto. Da vedere oggi e non solo. Buona festa del Papà!

 

Author:

For over 15 years I have been supporting HR Managers and entrepreneurs in designing and implementing training courses that integrate training, facilitation and consultancy in order to create awareness, internal culture and more satisfied organizations.

Post a Comment:

a

Paolo Vallicelli.

Dom. Fisc. Via Basile 147, 41100 Modena
392 63 333 19
info@paolovallicelli.it